Prima della puntata di Raw del 29 luglio, Triple H ha annunciato il graditissimo ritorno del WWE Hall of Famer Jesse Ventura. Anche il team di commento del red brand ha sottolineato la presenza di Ventura durante lo show, con Michael Cole che ne ha tessuto le lodi da commentatore. L’ex Governatore del Minnesota ne ha approfittato per fare i complimenti a CM Punk e Triple H, apprezzando l’aria nuova che si respira nel backstage. Ma come mai questa decisione di tornare in WWE dopo anni e anni di assenza? E di chi può essere il merito, se non del Best in the World?
Hell froze over again
Intervenendo al podcast di SI Media, CM Punk ha affermato che l’incontro con Jesse Ventura è stato uno dei momenti più belli della sua vita, e di come il cambiamento a Stamford sia reale:
“Ho visto il governatore Ventura l’altro giorno, ero assolutamente sbalordito, al 100%. Una delle cose più belle che mi siano mai capitate in vita mia è che mi ha detto di aver visto che ero tornato, e ha detto: ‘La WWE deve essere cambiata davvero, Se Punk è tornato, ci tornerò anch’io. Non posso prendermi il merito del suo ritorno, ma credo che il ritorno di uno come me la dica lunga sul cambiamento, e ovviamente è così”.
Jesse Ventura aveva già confermato in precedenza di essere in trattativa con la WWE per un ritorno, ed i fan di vecchia data saranno stati felici di vedere che finalmente questo ritorno si è concretizzato, anche grazie a CM Punk.