Interessanti parole da parte di CM Punk all’Absolute Geek Podcast. Il campione del mondo della AEW, fermo per qualche mese per un infortunio, ha spiegato in un’intervista rilasciata al Comicon di San Diego di non aver molto apprezzato come la WWE ha trattato Sasha Banks e Naomi.
CM Punk ha usato l’esempio delle due ragazze per spiegare come secondo lui malgrado l’addio di Vince McMahon non cambierà nulla in WWE: “Pensate che perché ha twittato che si ritira non si occuperà di tutto come prima? Certo prima o poi tutti ce ne andiamo ma non credo che la cultura lì cambierà mai”
CM Punk ha spiegato: “La gente si arrabbierà per quello che sto per dire. Mercedes e Trinity hanno lasciato e hanno detto ‘siamo dispiaciuti che abbiano deluso i nostri fan’. Dov’era Michael Cole che diceva che Lesnar aveva deluso i fan? Io me ne sono andato e mi hanno chiamato un rinunciatario. Dov’è la differenza? Cosa è cambiato? Se la sono presa con due donne che ne hanno avuto abbastanza. Quindi cosa è cambiato in WWE? C’è gente che parla e gente che agisce. La gente che lecca il culo e che ha il coraggio di andare in diretta tv e dire cose del genere su due povere ragazze. Dei codardi e falsi, questa roba è ridicola. Perché non l’hanno fatto con Brock? L’hanno fatto con me”.
Brock Lesnar la settimana scorsa pare abbia lasciato SmackDown, indispettito dall’annuncio del ritiro di Vince McMahon. Lesnar è stato poi in qualche modo convinto a tornare e a partecipare come concordato a SmackDown. Al contrario, prima dell’episodio del 16 maggio di Raw, Naomi e Sasha Banks hanno consegnato i loro titoli a Kevin Dunn e hanno lasciato l’arena senza mai tornare indietro. In quell’occasione la WWE non fu così morbida, sospendendole indefinitamente e dichiarando durante la diretta che le due avevano deluso i fan comportandosi in maniera non professionale. Parole per il quale Corey Graves è stato molto criticato.