Nell’ultima puntata di WWE Backstage, CM Punk ha avuto modo di discutere di alcune cose successe nell’ultima settimana nell’universo WWE. Una di queste ha catalizzato l’attenzione per diversi giorni: Ronda Rousey ha pubblicato diversi post sui social in cui si scagliava contro il wrestling, e il suo modo di lottare “finto”. Frasi che hanno indispettito sia i fan che alcune ragazze del roster, accendendo un botta e risposta che prosegue ancora oggi.

Sta facendo il suo lavoro, seminare il caos” ha dichiarato Punk, “non so se la cosa sia voluta o meno, so che non finirà bene, ma mi piace. Mi diverte. Mi piace vedere la gente che si attacca l’una con l’altra. Perché Ronda ha parlato così? La gente dice che non è più una fighter perché sul ring di wrestling non ci è andata giù pesante come nell’ottagono. Mi fanno ridere perché in questo momento, se Ronda dovesse tornare sul quadrato, non avresti la reale percezione che tutto quello che stai vedendo sia vero o finto. Ha cambiato la prospettiva. E ha dato a tutti un argomento di cui parlare, come stiamo facendo noi ora“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.