Negli ultimi tempi sembra ci sia stata una leggera distensione dei rapporti tra la WWE e l’ex campione CM Punk: il nativo di Chicago ha partecipato a un provino insieme a Renee Young per il nuovo talk show della federazione, andato in onda per la prima volta alcuni giorni fa. Seppur alla fine la partecipazione di Punk non gli sia fruttata un ruolo in pianta stabile nel programma, già solo il fatto che ci sia stato un contatto tra le due parti è segno che qualcosa si sta muovendo.

In un’intervista rilasciata per Reddit AMA per pubblicizzare il suo nuovo film “Girl on the Third Floor”, l’ex campione intercontinentale, a proposito di un possibile ritorno nell’azienda, ha detto: “La WWE dovrebbe farmi un’offerta molto grossa per farmi tornare“. Contando i profitti ottenuti dalla federazione sia tramite l’accordo con l’Arabia Saudita che tramite quello con FOX, il denaro non rappresenterebbe un problema per i McMahon. Resta da vedere se questi ultimi siano interessati o meno.

CM Punk ha militato per alcuni anni nella WWE, dal 2006 fino al 2014. Nel corso di questo lasso di tempo il marito di AJ Lee ha conquistato per due volte la valigetta del Money in the Bank, il titolo intercontinentale, quello dei pesi massimi e ha avuto uno dei regni più lunghi della storia moderna come campione WWE, prima che il suo record fosse infranto da Lesnar.