CM Punk continua a far parlare di sé. Dopo l’addio burrascoso alla AEW ed i rumor sul suo possibile ritorno in WWE, il Best in the World sta vivendo una vita pressoché normale, continuando i suoi impegni lavorativi al tavolo di commento degli show MMA. Ieri notte, durante lo show CFFC 127, Punk e John Morgan, altro commentatore dell’evento, hanno avuto un divertente scambio di battute che ha portato ad una frecciatina dell’ex AEW nei confronti della federazione di Tony Khan, con Collision nel mirino.
In maniera più divertente ed ironica che altro, Punk ha risposto alla “provocazione” di Morgan, che gli ha chiesto “cosa accadrebbe se lasciassero CM Punk alla gestione creativa di uno show”. La risposta del diretto interessato è stata veloce e diretta, ovvero “l’ottenere uno show che ti intrattiene davvero“. Il riferimento è, ovviamente, ai vari rumor che davano Punk come “creatore” e “dittatore” di Collision, show fatto su misura per lui secondo diverse testate giornalistiche.
Con una seconda affermazione Morgan ha poi rincarato la dose, ovviamente d’accordo con Punk, chiedendosi se “qualcuno ci avesse mai pensato“, ricevendo come risposta un divertente “no, nessuno l’ha mai fatto“. Uno scambio di battute tutto sommato divertente ma che sicuramente farà “discutere” i fan ed i detrattori di Punk, schierati come non mai soprattutto dopo i fatti di All In.