Full Gear è ormai agli archivi e verrà ricordato a lungo come uno dei ppv migliori in casa AEW. Tra i match più attesi c’è stato quello tra Eddie Kingston e CM Punk, una rivalità all’apparenza iniziata senza un reale motivo ma trasformata nell’arco di un paio di promo in una guerra molto personale. Punk, al secolo Phil Brooks, anche fuori dal personaggio non è uno che ha peli sulla lingua. Nella conferenza post-Full Gear, il nativo di Chicago ha parlato di diversi argomenti, tra cui lo status attuale del fan medio di wrestling.

Le parole di Punk

Sui fan che l’hanno seguito in AEW:Penso vi sia una sovrapposizione, ma non so se il fan WWE che ora guarda anche l’AEW lo faccia solo per me. Riesco però a riconoscere lo stesso tipo di pubblico che mi seguiva prima. Sono dei fan di wrestling e non capisco le critiche per chi vuole accattivarsi la propria fan base. Se questa è la nostra fan base, gli diamo quello che vogliono e tutti sono felici.

Sullo spettatore casuale di wrestling:Adesso ne capisco di più su come si costruisce un business. La gente parla sempre dell’accaparrarsi gli spettatori casuali. Non credo esista più il fan casuale di wrestling, opinione mia. Forse mi sbaglio e forse qualcuno di TNT si arrabbierà sentendo le mie parole. Ma i nostri sono fan di wrestling, a cui offriamo il wrestling. Che cosa strana, eh?