Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito a quello che molti si augurano sarà l’ultimo capitolo del triangolo Rusev – Lana – Bobby Lashley. Nel corso della serata è stato ufficializzato il Tables match per TLC fra i due rivali in amore, ma qualcuno ha già pensato agli scenari che potrebbero presentarsi in futuro.
Si tratta di CM Punk, che durante la puntata di WWE Backstage ha offerto agli scrittori della federazione un’ interessante prospettiva per questa storyline: “Fanno il loro match finale della faida. Non credo che poi Rusev voglia essere più coinvolto con Lana on screen. Quindi, Lana e Bobby se ne vanno e fanno le loro cose, ma Lana da’ sui nervi e Bobby è stanco di lei. Anche lui lascia Lana e c’è un altro divorzio. Lei trova un altro tag team per andare contro Bobby e Rusev, diventati i migliori amici perché hanno in comune l’ex moglie. Questo nuovo tag team con Lana al seguito li affronta. A WrestleMania mettono Lana in una gabbia per squali, perché entro WrestleMania il nuovo tag team sarà così stufo di Lana che il perdente del match si tiene ciò che c’è nella gabbia.”
Per il ritorno di CM Punk sul ring c’è un po’ di scetticismo, ma la WWE potrebbe comunque offrirgli un contratto da scrittore viste le sue idee. Dopo aver presentato il suo scenario per Lashley e Rusev, CM Punk ha ironizzato sui social scrivendo: “Un Looser Keeps Lana match. Ti ho appena bookata fino a WrestleMania, chica. Non c’è di che.”