CM Punk ha appena subito la sua prima sconfitta in AEW per mano di MJF: il wrestler di Chicago ha perso proprio nella sua città natale e questo dev’essere sicuramente un boccone amaro da mandar giù. Il Second City Saint però ha ben chiare le idee su cosa gli piacerebbe fare nel corso del suo ritorno al wrestling: a quanto pare, uno dei suoi desideri è quello di affrontare uno dei tag team più blasonati al mondo, gli Young Bucks.
Il desiderio di Punk
Parlando a Abe Kanan di Chicago Radio’s Rock 95.5, l’ex campione WWE ha raccontato di come stia costantemente cercando di convincere i booker a fargli affrontare gli Young Bucks:
“Vorrei affrontare a che fare con Cody e i suoi fan. Caro ‘Mr. Non voglio essere un tipo cattivo”, ti dirò io cosa sei. Ma sono sempre nel backstage a cercare di convincere i booker a farmi affrontare gli Young Bucks insieme a un partner. Ho sempre voluto lottare in coppia con Bryan Danielson e lotterei volentieri anche contro di lui. E che dire di Jon Moxley? Non ho mai lottato contro Jon Moxley, ho lottato con Dean Ambrose.”
Attualmente i Bucks sono alle prese con alcuni dissidi interni all’Elite, non avendo digerito l’arrivo di Kyle O’Reilly e Bobby Fish, ma in futuro l’idea di un tag match tra Bryan Danielson (o Jon Moxley) e CM Punk vs. i Bucks è molto allettante.