La WWE non permetterà più alle proprie Superstar di continuare ad avere progetti, o rapporti, con terze parti come, ad esempio, Twitch e Cameo. CM Punk ha voluto dire la sua con un tweet.

CM Punk invita tutti a continuare

L’atleta di Chicago ha suggerito a tutte le Superstar che volessero continuare a farlo senza troppi pensieri. Cosa potrebbe fare Vince McMahon, licenziarli tutti?

Ecco le parole di Punk nel suo tweet: “Ok ragazzi. Ragazze. Licenzieranno tutti? Continuate a fare ciò che volete. Non preoccupatevi”.

EDIT:

Come fatto notare da alcuni utenti(che ringraziamo) nella sezione commenti di questa news, il tweet di Punk potrebbe assumere un significato ancora più profondo. Infatti, se lette in verticale, le prime lettere di ogni rigo formano la parola AEW. Un ammiccamento piuttosto eloquente, tramite cui Punk inviterebbe tutti gli atleti WWE, che dovessero avere problemi, a rifugiarsi nell”oasi felice’ della AEW.

VIARingSideNews
FONTETwitter
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.