Nel post ppv di Full Gear, chiaramente CM Punk è stato tra i più richiesti, anche in virtù del bel match lottato contro Eddie Kingston. Una domanda è andata al suo feeling col prodotto AEW, tre mesi dopo il suo debutto. Come al solito Brooks è stato piuttosto sincero.

Le parole di CM Punk

Non sono tenuto a piacere alle persone. Io ho una opinione come anche i fan ce l’hanno. Non deve andarmi a genio tutto quello che passa in tv. È un discorso molto ampio: la AEW non dà una cosa sola. Dà un ampio ventaglio di varietà. In questo modo tutti i fan possono trovare qualcosa affine si propri gusti”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.