Ormai è cosa nota: Monday Night RAW passerà a Netflix con l’avvento del 2025. Da gennaio, infatti, lo show verrà trasmesso sulla nota piattaforma streaming grazie a un accordo molto lucrativo per ambo le parti. I fan, ovviamente, si aspettano di vedere qualche modifica allo show e in particolare al tanto vituperato TV PG, ma è da qualche tempo ormai che le superstar della compagnia stanno mettendo a tacere tutti i possibili rumours. Questa volta è toccato al Best In The World, CM Punk, parlare dell’ormai prossimo passaggio di RAW a Netflix e dei possibili cambiamenti che arriveranno con esso.
Parlando a KISS FM 103.5 in Chicago, Punk ha parato dei rumours attorno al futuro di RAW e di possibili contenuti più espliciti che possano portare a una nuova “Attitude Era“:
“Non penso che vedrete tante differenze rispetto al prodotto di adesso. Ci spingiamo oltre i limiti di tanto in tanto, ma voglio calmare le aspettative della gente. Alcuni fan pensano ‘oh, andranno a Netflix, saranno più diretti ed espliciti’, ma non è assolutamente questo il caso. Un certo tipo di cose puoi farle solo per un determinato periodo di tempo prima di cercare di superarti ogni settimana, in questo modo, poi, diventa solamente tv spazzatura.”