CM Punk è stato ospite del podcast My Mom’s Basement, in cui ha discusso del ritorno al wrestling di sua moglie AJ Mendez. Mendez, ex campionessa femminile in WWE col ring name AJ Lee, è stata recentemente annunciata come produttrice esecutiva e commentatrice dello show televisivo della promotion Women Of Wrestling. Alcuni fan hanno notato che i due coniugi sono tornati al mondo del wrestling con un tempismo sospetto, domandando a Punk se la sua decisione avesse influenzato il processo decisionale della moglie.

L’incontro con Jeanie Buss

“Non voglio parlare per lei, ma credo sia stata soltanto una coincidenza” ha detto Punk. “Mi ricordo di aver parlato al telefono con qualcuno che mi ha chiesto ‘Ehi, Jeanie Buss

vorrebbe parlare con April’ e io ero un po’ interdetto perché April non si interessa di sport. Le ho parlato della cosa e le ho detto ‘Devi almeno parlarci, perché Jeanie Buss è la donna più potente nel mondo dello sport’. Nella mia testa stavo facendo i salti di gioia all’idea che mia moglie avrebbe avuto un meeting con Jeanie Buss, ho pensato che fosse una cosa davvero interessante”.

Una felice coincidenza

“A quanto pare hanno avuto una conversazione grandiosa, con Jeanie che aveva intenzione di far ripartire la WOW. Ed è super in sintonia con le cose di cui si occupa ora April, come la scrittura e la produzione. Quindi penso che l’idea le abbia fatto pensare ‘Oh c**zo. Sarebbe perfetto. Potrei aiutare la nuova generazione di wrestler con il lato creativo della cosa. Non devo farmi del male. Eccellente’, quindi ora come ora è una cosa nelle sue corde. Sono molto felice che sia parte di questo progetto”.