Messaggio forte e chiaro da parte di CM Punk su Twitter, il Second City Saint si è schierato contro le persone che attendono appositamente le celebrità fuori dagli aeroporti andando contro le norme del distanziamento sociale. Secondo il Best in The World a causa del grave stato d’emergenza che stiamo vivendo non è ancora il caso di comportarsi in questo modo.

Le parole di CM Punk

Le parole di Punk non sono state esenti da polemiche: un fan ha risposto al messaggio dell’icona di Chicago mostrando le immagini del suo debutto in AEW, occasione in cui CM Punk si lanciò nella folla non rispettando le norme di distanziamento sociale. Il Best in The World ha prontamente risposto al fan in questione affermando che in quel caso ci trovavamo prima dell’esplosione della variante Omicron e che si è sentito sicuro di abbracciare i fan in quanto vaccinato.

“Siamo ancora in uno stato di pandemia. Se stai aspettando in un aeroporto per un autografo, devi assolutamente smettere di farlo.”

“Certo, quello sono io. In quell’occasione ci trovavamo prima della variante Omicron ed ero vaccinato, ho dovuto dimostrare di essere vaccinato per ottenere la mia entrata. NON STALKERATE NEGLI AEROPORTI O IN UN HOTEL. Ma quanto siete stupidi?”