Nel corso dello scorso weekend, CM Punk è stato tra gli ospiti speciali della terza edizione di Starrcast organizzata da Conrad Thompson in appoggio al ppv della All Elite Wrestling, “All Out”. L’ex campione del mondo ha potuto rispondere alle domande dei fan, che chiaramente hanno voluto conoscere i suoi pensieri su quello che sarà una wednesday night war tra la AEW e la WWE, con il passaggio di NXT su USA Network.

Dovete capire che ora potete vedere quel che ca**o volete. Non permettete alle due compagnie di prendervi in giro e di spingervi a scegliere tra l’una e l’altra. Dovete solo divertirvi col wrestling. Non importa se si tratta di WWE, NXT o AEW, non scegliete. Guardate tutto!

VIAStarrcast
FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.