Ieri sera CM Punk ha debuttato in AEW nel corso del programma Rampage. Ha tenuto un lungo promo in cui, ad un certo punto, ha detto di aver chiuso col pro wrestling nel 2005 e di esserci tornato nel 2021. Una frase che ha fatto storcere il naso ai fan WWE e che lo stesso Punk ha voluto spiegare nel post show.

Le parole di CM Punk

Quando ho incontrato Tony Khan la prima volta abbiamo parlato di tutto, tranne che di soldi o di programmi. Volevo conoscerlo. Abbiamo parlato di wrestling, di quanto ci piaccia. Abbiamo parlato di Terry Funk, Bobby Eaton, del primo Steve Austin. Odio il wrestling? Assolutamente no. Lo guardo abitualmente. Ma c’è una vera distinzione tra cosa è pro wrestling e cosa è spettacolo. Ed io non voglio essere più associato a qualcosa che non sia pro wrestling. Ora sono in una federazione che fa pro wrestling. E questa è il bello”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.