Sin dal debutto di Dynamite il mercoledì sera su TNT, che ha dato inizio alla guerra degli ascolti tra il programma e NXT, la WWE e la AEW hanno cercato disperatamente di conquistar i favori del pubblico, non risparmiandosi colpi bassi e frecciatine vicendevoli neanche troppo velate. Basti pensare a Seth Rollins e Kenny Omega, che continuano ad attaccare la concorrenza non appena se ne presenti l’occasione.
Tuttavia, c’è chi crede che questo comportamento non faccia bene alla neonata federazione, una persona il cui nome corrisponde a quello di CM Punk. Per Punk, la AEW dovrebbe cambiare approccio: “Penso che la AEW dovrebbe smetterla di parlare della WWE e concentrarsi sui suoi affari. Tutti in AEW stanno facendo un lavoro egregio, ma attaccare di continuo la rivale lo sminuisce. Penso che non si facciano un favore se provano a essere l’alternativa continuando a menzionare la WWE”.
Nelle ultime settimane erano circolate delle indiscrezioni su dei contatti tra Punk e WWE per un possibile ruolo da protagonista nel primo nel nuovo talk show su FOX Backstage, voci confermate da entrambe le parti. Nonostante ciò, non ci sono stati nuovi sviluppi e il nativo di Chicago è rimasto tagliato fuori dallo show. Vedremo se in futuro ci saranno nuovi incontri tra le due parti.