Come ormai tutti i fan della WWE sanno, a Summerslam CM Punk e Drew McIntyre si scontreranno in un match che vede come arbitro Seth Rollins. La rivalità fra i due lottatori si è accesa un paio di mesi fa, precisamente quando Punk è tornato alle Survivor Series del 2023, e la situazione è degenerata a tal punto da dare vita a questo match. 

CM Punk è pronto a dare di nuovo spettacolo!

Durante il San Diego ComcCon che si è tenuto la scorsa settimana nell’omonima città, il Best In The World ha parlato del suo futuro match contro il corazziere scozzese e di come si sentisse in vista dell’incontro:

“Mentalmente, sono forte. Fisicamente al 100%, o almeno al 100% possibile alla mia attuale fase della carriera. Mi sento bene, sono ansioso e pronto a infilarmi gli stivali.” dice il lottatore proveniente da Chicago, che continua il discorso parlando di quanto sia emozionante per lui tornare sul ring della WWE dopo dieci anni: “ Per quanto riguarda gli incontri televisivi di un certo spessore, è pazzesco come siano passati dieci anni, è strabiliante, ma penso che sia proprio questo a renderlo emozionante. Credo che per questo motivo molte persone guarderanno Summerslam.”