CM Punk vs Eddie Guerrero vs Rey Mysterio. Un match che non molti sanno essere avvenuto e che solo una congiunzione astrale particolarmente favorevole.

Rey Mysterio ha pubblicato una rara foto di quel match dicendo: “Punk vs Eddie vs Rey: che foto incredibile. Chi avrebbe mai immaginato come sarebbero andate le nostre vite dopo quella sera”. 

Gli ha fatto eco CM Punk, raccontando qualche dettaglio in più di quel particolare match, disputato nel 2002: “La gente dovrebbe sapere quanto era bravo Eddie. Era in un momento difficile, licenziato da poco, aveva problemi anche in famiglia. Sembrava stanco. Mi disse “Odio i match a tre. Se per te va bene, potete pensarci voi e mi dite cosa fare? Non ero sicuro che fosse possibile. Invece fu perfetto. E tu Rey, così disponibile e generoso verso questo piccolo punk delle indy. Hai architettato un capolavoro e non ero sicuro di essere all’altezza. Una delle prime volte in cui ricordo di essere salito sul ring pensando: questa è una fottuta magia! Un piacere. Un onore. Mi manca Eddie, sono stato fortunato a lavorare con lui tutte quelle volte. E sono stato ugualmente fortunato a lavorare con te Rey! Leggende che mi hanno trattato al loro pari, non lo dimenticherò mai!”