Si parla spesso di un ipotetico ritorno di CM Punk al wrestling grazie all’All Elite Wrestling, ma l’ex WWE Superstar non sembra aver mostrato alcun interesse nei confronti della neonata promotion. Ha però rotto il silenzio con alcuni commenti comici non direttamente rivolti all’AEW, ma che fanno pensare che, come al solito, non rimanga del tutto estraneo al mondo del wrestling.
A cominciare la discussione è stato il comico Mike Lawrence, che ha paragonato l’All Elite Wrestling a Image Comics, una casa editrice di fumetti fondata nel 1922, che ora è la terza più importante di tutto il Nord America.

 

 

L’All Elite Wrestling mi ricorda Image Comics. Gli editori affermati erano scettici e dopo qualche anno stavano copiando tutto e pregando quei creatori dalla mente aperta di tornare. Questa è davvero la cosa migliore che potesse accadere al wrestling.

Quindi tutto arriverà in ritardo e la maggior parte dei libri non uscirà? In più nessuno sarà in grado di disegnare i piedi?

Possono spingere per i diritti degli atleti in un’industria abusiva… e anche avere match con una borsetta su un palo!

Disegna semplicemente il tuo personaggio in mezzo al fumo, o alla nebbia. O mettigli un mantello e drappeggiaglielo sui piedi

 

Poi nella discussione si è intromesso un fan, che ha chiesto a Punk quello che in silenzio forse si sono domandati tutti:

 

 

Cosa te ne importa? Tu hai abbandonato il wrestling.

Stiamo parlando di fumetti

 

Stiamo parlando di fumetti?