CM Punk ha fatto una grandissima apparizione a Rampage ieri notte, scatenando le lacrime e i cori dei fan della All Elite Wrestling. Ma è evidente che con la “Forbidden Door” nei paraggi, le possibilità sono molteplici. E il nativo di Chicago non ha alcuna intenzione di chiuderla per se stesso.

CM Punk e il Climax

Nell’incontro coi media post Rampage, CM Punk ha svelato che se gli venisse chiesto, avrebbe parecchio piacere di partecipare al G1 Climax della All Elite Wrestling. Il torneo si terrà tra un mese ed è uno dei desideri anche di Daniel Bryan, un altro dei nomi accostati alla AEW in questo ultimo periodo.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.