In un’intervista con Abe Kanan, CM Punk ha parlato delle rivalità che vorrebbe avere nei prossimi mesi in AEW, spiegando anche di aver paura di Hook, solo non per le ragioni che il pubblico potrebbe pensare.

Gli avversari di Punk

Punk ha detto: “Se guardi Cody, lui è uno grosso. Mi piacerebbe punzecchiare un po’ Cody e i suoi fan. Il signor ‘non voglio fare il cattivo’. Te lo dico io che cosa farai! Gli Young Bucks poi, passo il mio tempo nel backstage a proporre idee per un match di coppia fra me con un partner e i Bucks. Vorrei tanto fare squadra con Bryan Danielson. O combatterlo, anche. E che dire di Jon Moxley? Non ho mai lottato contro Jon Moxley. Ho battuto Dean Ambrose. Adorerei [lottare contro Kenny Omega].

Punk su Omega e Hook

Punk continua: “Non so cosa stia succedendo con Kenny però. Leggo quello che leggono gli altri, ho sentito qualcosa riguardo a un intervento ma non so quanto ci sia di vero. So soltanto che è fuori gioco e sono contento che si stia prendendo del tempo libero. Quando CM Punk lotterà contro Kenny Omega, voglio che Kenny sia al 100%. Ci sono tantissime persone… Che dire di Hook? Quel ragazzo, ci sono persone che fanno meme con scritto ‘CM PUNK HA PAURA DI HOOK’. Sì. Lo temo. Al 100%. Io ho 43 anni, lui ne ha tipo 16. Non voglio finire nei guai! Se fai male a un minorenne, potresti andare in prigione per una cosa del genere“.