Come abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata di WWE Backstage andata in onda ieri notte, CM Punk ha fatto il suo ritorno nel panel (a distanza via cam) dei consueti analisti e opinionisti del programma, oltre alla già annunciata presenza di Edge. CM Punk ha speso importanti e ottime parole per il nuovo campione WWE Drew McIntyre, passando poi a parlare del nuovo (potenziale) sfidante all’oro massimo, Seth Rollins.

Ben ricordiamo come i due (CM Punk e Seth Rollins), durante le prime settimane del programma FOX, si scambiarono qualche frecciatina, in merito, in particolare, ad un eventuale ritorno sul ring di Punk. Tuttavia, in questo ultimo intervento, Punk elogia Rollins, aggiungendo che questo nuovo percorso gli gioverà tanto, data la grossa pressione che, secondo Punk, The Architect si mette costantemente sulle spalle. Ecco le parole di Punk:

“Penso che questa sia la soluzione migliore sia per Seth che per Drew. Come ha detto Booker, spesso preferiresti che due si congiungessero in feud non solo per un mese, per un pay-per-view, ma molto di più, e secondo me loro potrebbero estendere la loro rivalità anche fino a SummerSlam, se non oltre. Penso che Seth si metta troppa pressione non necessaria sulle spalle quando diventa ‘The Guy’ in WWE. Dunque, il non esserlo dovrebbe stimolarlo a dimostrare di cosa è capace. Drew sta sucitando approvazione e simpatia dal pubblico con la sua storia, e Seth è l’uomo ideale da mettergli contro in questa situazione.”