CM Punk è tornato in WWE a Survivor Series dello scorso anno, ma a gennaio 2024 ha subito un infortunio al tricipite che lo ha costretto a stare lontano dal ring per diversi mesi. Punk è chiaramente in buona salute ora, dato che ha recentemente partecipato a un incontro e sembra che si sia sottoposto a una terapia con cellule staminali. Il Second City Saint ha affrontato Drew McIntyre all’evento Premium Live di WWE SummerSlam, dove Punk ha potuto mostrare le sue abilità sul ring dopo essere guarito dall’infortunio al tricipite.
CM Punk sta evidentemente invecchiando e il suo corpo non è più quello di una volta. Per questo non sorprende che l’ex campione WWE abbia condiviso una foto sul suo Instagram story in cui si trovava presso Ways2Well, dove si è recentemente sottoposto a una terapia con cellule staminali.
Il tweet di Punk
“Altamente consigliato! Persone incredibili, posto incredibile! Non vedo l’ora di vedere risultati incredibili!!” In aggiunta, Rey Mysterio ha anche commentato il post originale di Ways2Well, affermando che era ora che CM Punk si sottoponesse a terapia con cellule staminali. Nel caso non lo sapeste, Mysterio è un grande sostenitore della terapia con cellule staminali, poiché lo hanno aiutato a ringiovanire fisicamente.
“Era ora” ha commentato Mysterio
Nel frattempo, ci si aspetta che CM Punk e Drew McIntyre continuino la loro faida fino a Bash in Berlin e possibilmente oltre, quindi Punk deve chiaramente essere in perfetta forma per proseguire con la rivalità.