CM Punk non si è mai sottratto dal dare giudizi o commenti sull’operato della WWE e sul booking che tanti dubbi e critiche suscita tra i fan. Punk dopo aver scioccato il mondo del wrestling ritornando in azione dopo oltre 7 anni di inattività, firmando per la AEW, continua a parlare apertamente di WWE e in un’intervista rilasciata recentemente ha immaginato come sarebbe stato il suo ritorno, dicendo che per i grandi nomi che rientrano viene utilizzata sempre la stessa formula a livello di booking.
“Mi aveva stancato già 10 anni fa”
Intervistato da Josh Martinez per NYC radio, Punk si è espresso così sul booking delle Superstar che tornano dopo tanto tempo in WWE: “Voglio letteralmente lottare contro chiunque, ma sto raccontando una storia specifica del mio ritorno, di una sorta di riaccensione della passione per il wrestling. Fossi tornato in WWE cosa avrei fatto? C’è una formula. Questo è ciò che fanno, Batista torna? Vince la Royal Rumble e poi va nel main event di WrestleMania. Edge torna, lo mettono nella Royal Rumble, c’è stato dentro due volte. Forse avrebbe dovuto vincere? Non lo so, ma è andato nel main event di WrestleMania. C’è una formula, ed ero stanco di questa mer*a già 10 anni fa, quindi lo sono anche adesso.”
Proseguendo il Best in The World ha parlato di quello che sta facendo in AEW, il luogo perfetto per raccontare la sua storia e di cosa potrebbe succedere se di nuovo la sua passione per il wrestling dovesse spegnersi. “Capisco le persone che dicono che certe cose non gli piacciono, allora questo non fa per voi. Io sto nelle arene per i fan, racconto le storie che voglio raccontare e mi diverto a farlo. Capisci quando non è divertente qualcosa per me, perchè semplicemente non la faccio.”