Sin da quando CM Punk se ne andò dalla WWE, è sempre stato chiaro il suo distacco dal suo passato nel wrestling, ha iniziato una carriera nelle MMA, sta lavorando da attore e in alcuni servizi di broadcasting. Per anni Punk ha lasciato intendere che non sarebbe mai tornato nel mondo del pro wrestling, fino ad oggi.
Ospite del Barstool Sports ha risposto ad alcune domande, tra cui alla solita domanda che gli viene sempre posta: ha cambiato idea riguardo un ritorno nel wrestling lottato? Ecco la risposta di CM Punk:
“Assolutamente. Per 5 anni hanno continuato a farmi questa domanda, e non ha mai importato come rispondessi, perché ogni volta riducevano il tutto a titoli clickbait e distorcevano le mie parole. Ho sentito parecchia gente dire ‘Punk odia il wrestling’, ma non è così. Sono sempre rimasto aperto ad un ritorno, non ho cambiato attitudine, solo che non mi sembra possibile che possa accadere. A volte mi chiedono cosa mi farebbe tornare, e io rispondo che una borsa piena di soldi sarebbe l’ideale”.
Già a Starrcast III Punk ha detto che non vuole essere lui a chiamare la WWE, ma sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte. Aggiungendo le parole di Triple H riguardo un Vince McMahon sempre aperto al business, il futuro potrebbe avere in serbo delle interessanti novità.