Conor McGregor è probabilmente il fighter UFC che ha contribuito maggiormente allo sviluppo e allo slancio “mainstream” della compagnia: il suo fare istrionico non passa mai inosservato e le sue doti nell’ottagono sono incredibili. A più riprese il suo nome è stato avvicinato al pro wrestling, seguendo la scia di Ronda Rousey, capace di vincere il titolo femminile sia in UFC che in WWE. A dire la sua al riguardo ci ha pensato CM Punk, ex fighter UFC che però, non ha lasciato il segno nelle arti marziali miste.

Conor McGregor wrestler?

Parlando a ESPN Sportsnation, Punk ha dichiarato:
“Mayweather ha fatto il salto in passato e ha lottato a WrestleMania, sono sicuro che presto vedremo fare lo stesso a Conor McGregor. Ronda Rousey è stata eccellente nel suo stint e ha fatto fare alla compagnia un sacco di soldi. Alla fine è questo quello che conta, se fai girare tanti soldi, non stai facendo nulla di sbagliato.”

Parole importanti quelle del Second City Saint e considerando che attualmente il fighter irlandese non detiene alcun titolo in UFC, un suo eventuale passaggio al wrestling non sarebbe da escludere. Il suo carisma poi lo aiuterebbe a debuttare in grande stile, ma per ora queste restano solamente ipotesi.