CM Punk è stato assoluto protagonista della programmazione WWE dopo il suo ritorno alle Survivor Series del mese scorsom, e i fan sono rimasti incollati allo schermo ogni volta che è apparso. Il Second City Saint è apparso a Raw, SmackDown e a NXT nel PLE Deadline. Punk ha deciso quale sarà la nuova casa, e ha firmato per Raw nell’ultima puntata dello show rosso, rendendosi protagonista dell’ennesimo, ottimo promo da quando è tornato a Stamford, chiedendo addirittura scusa al WWE Universe per aver lasciato la compagnia per quasi 10 anni.

Per tutti voi

Sin da quando Punk ha lasciato la WWE nel 2014, la sera dopo la Royal Rumble, i fan non hanno mai smesso di cantare il suo nome, e addirittura la compagnia più volte li ha oscurati. Intervenendo su Instagram Live per Elite Comics e Kulture City, CM Punk ha ammesso che il suo ritorno in WWE non riguarda solamente lui, ma riguarda i fan che hanno continuato a cantare il suo nome per un decennio:

“Non si tratta di me, ma di noi. Si tratta di tutti coloro che mi sostengono. Che per dieci anni non mi hanno dimenticato, cantando il mio nome. Mi rimetterò gli stivali per tutti voi. Affronteremo questo viaggio insieme”.

La Road to WrestleMania si preannuncia infuocata per il Second City Saint, che ha da poco annunciato la sua presenza nella Royal Rumble.