Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni, secondo le quali CM Punk sarebbe stato contattato dalla WWE per un ruolo di co-conduttore del nuovo talk show sulla federazione, in partenza su FOX Sports 1 il 15 novembre. Non solo: il nativo di Chicago avrebbe anche preso parte, in gran segreto, a delle prove per il programma insieme a Renee Young.

Ebbene, dopo giorni di silenzio completo da entrambe le parti, Punk ha confermato le indiscrezioni, dicendo di essere pronto a ogni opportunità. “Sono cresciuto molto da quando ho lasciato la WWE e ho capito di non avere più bisogno degli scontri o roba del genere. Metto sempre i miei valori e la mia integrità morale al primo posto, sono più importanti degli affari. Tuttavia, sono un imprenditore, quindi sono aperto a tutto se c’è il giusto accordo“.

Punk ha però anche specificato di non essere interessato a un ritorno sul quadrato e di non avere un’idea chiara della cifra che potrebbe fargli gola. Punk ha detto di adorare Renee Young e e di aver capito che la federazione vuole provare nuove strade per ovviare al tracollo degli ascolti. Ha anche chiarito che, dopo i tryout, la WWE non ha più preso contatto con lui o il suo agente.