Dal suo shockante ritorno nel mondo del Wrestling a Dynamite Winter is Coming 2020, Sting sta stupendo i fan di tutto il mondo nonostante la veneranda età di 62 anni. The Icon è attualmente imbattuto in AEW ed è capace ancora di prestazioni ad alti livelli, come dimostrato nel main event di Dynamite di ieri in cui ha sconfitto gli Acclaimed insieme al suo pupillo Darby Allin. Proprio in seguito a quell’incredibile performance, CM Punk si è complimentato con Sting ed ha sottolineato la sua immensa grandezza nel corso degli anni.
L’elogio di Punk, la risposta di Sting
CM Punk non ha mai nascosto la sua ammirazione verso Sting e nella giornata di ieri sul suo profilo Twitter ha speso parole d’oro nei confronti dell’icona. Il Best in The World in particolare ha sottolineato la longevità fuori dal comune di Sting ed il fatto che in ring lavori con così tanta naturalezza da far sembrare facile ciò che fa, e questo non è per niente scontato alla sua età.
“Sting è incredibile e lo è da decenni. Non è facile ciò che fa, ma guardandolo non lo diresti. Questo perché fa in modo che sembri facile, senza sforzo. Sting è INCREDIBILE.”
Non è mancata la risposta di Sting che si è detto orgoglioso dei complimenti del collega, secondo l’ex campione del mondo in WCW e TNA le parole di Punk significano molto per lui. Ricordiamo che i due si sono scambiati segni di rispetto reciproco sin da All Out 2021 in occasione del primo match in AEW di CM Punk. Il Best in The World ed il WWE Hall of Famer hanno avuto anche l’onore di far coppia insieme proprio un mese fa nel main event di Dynamite: in quell’occasione CM Punk, Sting e Darby Allin hanno sconfitto gli FTR e MJF.