Nell’ultima puntata di WWE Backstage, CM Punk ha avuto modo di discutere di alcune cose successe nell’ultima settimana nell’universo WWE. Braun Strowman è il nuovo campione Universale e al suo cospetto si è presentato Bray Wyatt che ha tutta l’intenzione di riprendersi un titolo che pare aver perduto ingiustamente. L’interazione col suo ex partner nella Family darà risvolti davvero interessanti, ma per il Best in the World la WWE sta correndo.

Entrambi hanno il titolo in mente. Chi non ha comprensione per l’uno e per l’altro? Ma il tempo è quello sbagliato, sta arrivando troppo presto. Si tratta di un feud che può venire su molto bene, in maniera affascinante. Ma non è il momento“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.