Tra qualche giorno CM Punk festeggerà l’anniversario del suo clamoroso ritorno in WWE. Il wrestler sta iniziando a tirare le somme di questo rientro storico e dopo aver avuto una trilogia di match contro Drew McIntyre, in cui spicca sicuramente l’Hell in A Cell, Punk guarda già al futuro e ha in mente grandi idee. Nel futuro del Second City Saint potrebbe esserci un grandissimo match…anzi, rematch.

Parlando al ComplexCon, a CM Punk è stato chiesto chi gli piacerebbe affrontare in un prossimo incontro. Nella lista dei papabili, l’ex WWE e AEW Champion ha inserito un nome di altissimo livello: The Final Boss, The Rock:

“Sto scendendo a patti con il fatto che non ho più trent’anni. Quindi, quando mi chiedete contro chi voglio lottare, la lista è davvero piena. Credo che Chad Gable sia in cima alla lista, così come Bronson Reed. Anche Ludwig Kaiser è qualcuno in cui vedo molto potenziale, GUNTHER e molto egoisticamente parlo di persone che mi piacerebbe affrontare negli house show. Poi parliamo dei soldi…parliamo di match di primo livello. Pariamo dei match che potresti vedere nei main event dei PPV. Ecco cosa mi fa gasare. Credo che casomai dovessi trovarmi faccia a faccia con Roman Reigns si tratterebbe di un grande momento. Il tavolo è già preparato anche per uno scontro tra me e Cody. Non puoi nemmeno sapere quando The Rock tornerà…”

Su suggerimento di Peter Rosenberg, Punk ha poi detto:

“C’è anche Big Match John (Cena), che però è un ragazzo di cui non voglio parlare perché farà le sue cose. Se dovessi farne parte, potrei dire di aver avuto una carriera fortunatissima, ma John merità tutto quello che ha e che vuole.”