AJ Lee è fuori dai riflettori del wrestling dal suo ultimo match a Raw dopo WrestleMania 31 nel 2015.
Nonostante la sua lunga pausa, l’ex Divas Champion rimane una figura amata nell’industria, anche grazie a suo marito CM Punk, che continua a essere una delle star di punta in WWE. Inoltre, molte superstar attuali di NXT hanno citato AJ come fonte di ispirazione.
Durante una recente intervista con Peter Rosenberg su Cheap Heat, CM Punk ha parlato della possibilità di un ritorno di AJ: “Lei mi supera al 100%” ha detto Punk, riflettendo sull’entusiasmo intorno ai possibili ritorni nel wrestling. “Tutti parlano di: ‘Chi sarà nel main event di WrestleMania?’ ‘Chi entrerà nella Royal Rumble?’ ‘Chi farà il suo ritorno?’ Io ho avuto il mio lo scorso anno; penso che il suo sarebbe ancora più grande del mio.”
Quando gli è stato chiesto se il ritorno di Punk in WWE abbia influenzato il desiderio di AJ di tornare, lui ha ammesso che potrebbe averlo fatto: “Sì, direi proprio di sì. È più una questione di carico di lavoro per lei. È molto impegnata” ha spiegato Punk:
La WWE pronta per AJ Lee? CM Punk parla del suo potenziale ritorno
“Se riesce a concludere alcune cose su cui sta lavorando, ha il tempo e sente di voler tornare a immergersi nel mondo del wrestling, lo farà sapere” ha aggiunto Punk, cercando però di moderare le aspettative. Punk ha espresso fiducia che AJ sarebbe capace di brillare nell’attuale ambiente del wrestling.
“Io e lei siamo simili sotto un certo aspetto: siamo fuori dal nostro tempo. Potresti prendere entrambi da dove abbiamo iniziato e collocarci in qualsiasi epoca. Penso sicuramente che lei prospererebbe qui. È riuscita a brillare anche quando l’attenzione non era sulle donne, e la scorsa settimana ogni singolo show televisivo che abbiamo avuto si è aperto con un match femminile e si è concluso con un match femminile. Non puoi dirmi che lei non si inserirebbe perfettamente.”
È stato notato che alcune delle principali star della WWE, come Bayley, Liv Morgan, Cora Jade e Roxanne Perez, stanno spingendo per il ritorno di AJ, alimentando ulteriormente l’entusiasmo e le speculazioni tra i fan.