CM Punk, dopo lo strappo al bicipite destro, è stato escluso dalla card di Wrestlemania XL e, dopo l’operazione nella settimana di Royal Rumble, ha comunque presenziato al Wrestlemania Kickoff, la conferenza stampa che ha fatto tanto discutere un paio di settimane fa. L’assenza del Best in the World, che secondo i piani iniziali avrebbe dovuto prendere parte al main event di Wrestlemania contro Seth Rollins, ha stravolto i piani per lo Showcase of Immortals ma non ha scalfito l’animo del diretto interessato, intervistato prima di UFC 298.
“Non ho fretta, tornerò tra sei-otto mesi”
“Sai, si, avrei dovuto essere nel main event di Wrestlemania – ha affermato Punk ai microfoni di Caroline Pearce – Ovviamente non succederà quest’anno, ma è lo sport. E’ ciò che accade agli atleti. Mentalmente credo sia più duro che fisicamente, il dolore è maggiore. Ma lo valuto come un ostacolo sulla strada. E’ semplicemente un rischio professionale. Succede e tornerò più forte e migliore. Sono un goffo idiota ormai. Mi sono strappato il tricipite sinistro due anni fa, quindi il destro era geloso”.
“Sono ormai un vecchietto. Una Chevrolet Nova del 72′, sai cosa significa? Dobbiamo cambiare qualche parte ogni tanto. Ma un a volta aggiustate, il motore rimane forte, sarò ancora pronto. Credo che in sei-otto mesi rientrerò, ma non voglio accelerare il processo per tornare sul ring. Voglio tornare in fretta a stare bene, quello so. Il prima possibile, nel miglior modo possibile per quando tornerò”.