CM Punk è stato intervistato di recente da Uproxx per promuovere il suo ultimo film, Jakob’s Wife. Ovviamente si è parlato anche di wrestling, con l’ex wrestler che ha dovuto ancora una volta rispondere a delle domande su un suo possibile ritorno in WWE. CM Punk è stato più possibilsta del solito, anche se non si è trattato di una risposta completamente affermativa.
Una questione di condizioni
CM Punk ha detto: “Credo che la combinazione giusta di fattori potrebbe anche trovarsi, ma è anche vero che non sta a me trovarla. Non è più il mio mondo. Non sono certo Hulk Hogan, che può permettersi di arrivare e dire ‘questo si fa così’. Il mondo del wrestling non ha per forza bisogno di CM Punk e va bene così. Tutti sembrano fare benissimo a meno di me. Non so, è come scegliere quale gelato vuoi. Entri in una gelateria e pensi ‘Questo sarà proprio buono. Dammi due palline di quello’. Deve essere il momento giusto, il posto giusto e la giusta situazione”.
I possibili avversari
L’ex campione WWE ha poi parlato della possibilità di tornare e del suo possibile avversario: “Dal punto di vista creativo il panorama di oggi della WWE offre molti wrestler con cui non ho mai lottato ed in certe situazioni potrebbe essere interessante. Però c’è anche il punto di vista economico da valutare. Quale sarebbe il match più grande da proporre per CM Punk? Penso che ci sia Kenny Omega da una parte e sfortunatamente, in modo abbastanza ironico, per me andando in WWE chi sarebbe? Probabilmente Triple H. Ed è ironico perché non è qualcosa a cui sarei interessato. E’ così purtroppo. Ma sono io l’uomo d’affari che deve valutare quale sarebbe il miglior match da questo punto di vista? No, non sono i miei soldi quindi non spetta a me dirlo”.