Continuano i commenti dedicati alla sospensione di Naomi e Sasha Banks da parte della WWE per comportamento non professionale. Le due ragazze hanno visto i propri profili sparire da Facebook, dal WWE Shop e dalle comunicazioni della compagnia. Al momento pare che il parere dentro il locker room sia molto negativo verso la Banks mentre Naomi è ancora molto apprezzata. Proprio in merito a questo, CM Punk ha voluto dare un consiglio ai suoi colleghi.

Le parole di Punk

Non importa quale sia il tuo pensiero sulle tue colleghe, se positivo o negativo. Stai al loro fianco. Perché un giorno potrebbe capitare anche a te, avrai bisogno di aiuto e loro saranno al tuo fianco. Lì dentro tu sei sacrificabile. Credimi. Invece tutti assieme sarete inarrestabili“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.