AJ Mendez, conosciuta ai più come AJ Lee, sta per rientrare nel mondo del wrestling in un ruolo extra-ring, ciò significa che almeno per il momento, non la vedremo impegnata sul quadrato. Sarà invece una produttrice esecutiva di WOW (Women Of Wrestling), una promotion USA che è in procinto di essere rilanciata nel mercato. Dopo aver lasciato la WWE nel 2015, AJ ha scritto la sua autobiografia e si è concentrata principalmente sulla scrittura di fumetti, una delle sue passioni.
CM Punk a Sports Illustrated
CM Punk, marito di AJ Mendez e wrestler dell’AEW, ha parlato del rientro di sua moglie e delle sue sensazioni al riguardo:
“Sono molto eccitato per lei, sta facendo proprio quello che vuole fare. Scriverà e userà la sua voce per fare qualcosa che credeva di non poter più fare. Non ci saranno bump, ma sarà una possibilità per crescere e aiutare a crescere la prossima generazione di wrestler donne. E’ il posto perfetto per lei.”
I due sono molto affiatati perciò non è impossibile pensare a un’eventuale apparizione di Mendez in AEW: secondo quanto riportato da Fightful Select recentemente, sembrerebbe che un’altra federazione (oltre che WOW) sia interessata a offrire un ruolo on-screen ad AJ. Avremo presto una nuova power couple a Jacksonville?