Durante l’ultima episodio del CMLL Viernes Espectacular, sulla piattaforma a pagamento del Consejo Mundial de Lucha Libre su YouTube, Bryan Danielson ha fatto il suo debutto contro Blue Panther. The American Dragon è stato il protagonista del main event della serata contro quello che ha sempre considerato il suo idolo massimo, in un submition match durato più di 25 minuti. Entrambi i wrestler hanno sorpreso per aver condotto un match molto equilibrato, anche considerando l’età avanzata del mascherato. Bryan è stato vicino alla resa quando è stato intrappolato in una Fujiwara Armbar, ma il suo avversario non si è accorto che entrambi erano già troppo vicini alle corde che hanno permesso a Danielson di salvarsi. Con l’ultimo respiro, il membro del Blackpool Combat Club

è riuscito a intrappolare il suo avversario nel LeBell Lock, ottenendo la sua resa dell’avversario e la vittoria del match.

Dopo il match Black Panther ha preso il microfono e ha riconosciuto Bryan come il vincitore, lasciando però aperta la possibilità di un nuovo incontro negli Stati Uniti. Danielson ha accettato la sfida ed ha espresso il suo rispetto verso il suo idolo. In un momento che rimarrà impresso per entrambi, Blue Panther ha sollevato Bryan Danielson sulle sue spalle e insieme hanno guidato i caratteristici cori di YES!. Il Viernes Espectacular si è concluso con una grande ovazione del pubblico messicano.