Per il 21 marzo sono state scelte le due personalità che saranno onorati nello Show CMLL , "Homenade a Dos Leyendas": il padre del wrestling messicano,Salvador Lutteroth e "Cien Caras Carmelo Reyes .
 
 
Salvador Lutteroth Gonzalez è nato il 21 Marzo 1987 a Jalisco, è stato fra i fondatori della Empresa Mondial de Lucha Libre (EMLL) nel 1933, la prima e più longeva federazione di wrestling messicana, oggi diventata CMLL, a lui si deve anche nel 1950 l'affilazione della EMLL alla NWA, una collaborazione florida che durò fino agli anni 90.
 
A lutteroth si deve anche la scoperta e la crescita dsi El Santo, oggi riconosciuto come icona mondiale della Lucha Libre, sul quale fu fra i primi a investire per rendere il suo personaggio un fenomeno mediatico, grazie alle diverse apparizioni in film, sceneggiati e fumetti del Luchador.
 
 
 
Carmelo Reyes Gonzalez< "Cien Caras" , nato il 18 Ottobre 1949 a Lagos de Moreno, il più grande dei fratelli Jesus e Andres , "Los Hermanos Dinamita " ha debuttato come Rudos nel 1974 , utilizzando i ringname di " Sansone " e poi "Mil Caras " , e infine diventare Tecnico con il nome di "Cien Caras".
 
L'Epopea di Cien Caras finisce il 21 Settembre del 1990 quando l'Ex Tag Partner Rajo de Jalisco in un Mascara Vs Mascara che riempie l'Arena Mexico.
 
Dopo la perdita della maschera, Reyes torna Rudo e ingaggia diversi feud contro Konnan, Rayo de Jalisco, Pierrot Jr e la dinastia Aguayo, prima di ritirarsi in maniera definitiva il 19 Marzo 2004.
 
In Carriera Reyes ha conquistato 1 CMLL World Heavyweight Title, 2 Mexican National HW Title, 2 Mexican National Tag Title e 1 Mexican National Trios Ttile con Los Hermanos Dinamita, 2 Tornei de Parejas CMLL e le Mascara di Halcon Ortiz e Siglo XX e le Caballera di Alfonso Dantés,  Goro Tanaka, Terremoto, Vampiro Canadiense e Pierroth Jr.
 
Fonte: Cagematch.de, KGBWrestling & ZonaWrestling