L’ex AEW TNT Champion Cody Rhodes è recentemente apparso come ospite a Busted Open Radio per discutere di wrestling in generale, e ha parlato di come si vede lottare soltanto per un’altra manciata di anni. Rhodes ha anche parlato delle reazioni che scatena nei fan, riferendosi ad alcuni mercati nel wrestling come “partite in casa” e “partite in trasferta”, in modo simile agli sport.

Cody lotterà solo per altri tre anni

“Non voglio bombardare nessuno con la verità, ma non ho molto tempo rimasto nella mia carriera. Non ho altri dieci anni. Saranno probabilmente altri tre anni di wrestling a tempo pieno. Voglio essere la versione migliore possibile di me stesso come wrestler e il modo in cui lo farò sarà essere me stesso. Se proviamo troppo a mettermi in categorie babyface e heel, penso che ci perderemo questo momento meraviglioso. Come avete detto, a Indianapolis è stato come giocare in casa”.

Partite in casa e in trasferta

“È così che dice Arn Anderson, ‘sarà una partita in casa o una partita in trasferta’. So che andare a lottare in certe città significherà giocare in trasferta. Molto probabilmente, New York sarà una partita in trasferta. Ad Atlanta, giochiamo in casa. A Indianapolis abbiamo giocato in casa, a Miami abbiamo giocato in casa. C’è una grinta incredibile ed è il più grande dono che i fan possano darmi, continuare a fare ciò che stanno facendo”.