Il campione TNT Cody Rhodes è stato intervistato da Tv Insider in merito ai movimenti che la All Elite Wrestling sta compiendo in queste settimane. Il discorso è andato anche all’eventuale terza ora aggiuntiva da irradiare su TNT appunto. Il vicepresidente ha spiegato com’è la situazione.

Le parole di Cody

È tutto un divenire. Stiamo continuando a prendere wrestler con l’idea di presentarli nei programmi televisivi. La gente si sta chiedendo: come mai continuano ad ingaggiare ragazzi se hanno appena 2 ore di diretta tv? Ebbene la terza ora sta per arrivare e ci permetterà di diversificare il prodotto. Non sarà una terza ora di Dynamite, ma qualcosa di diverso”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.