Cody Rhodes e gli Young Bucks stanno ancora lavorando per far sì che ALL IN possa essere un evento di altissimo livello. Hanno annunciato il main event, disposto la card e lo stage, fatto grandissima pubblicità per tutta Chicago e ottenuto un accordo televisivo con WGN.

Ora sembra che i tre vogliano a tutti i costi aggiungere un nome conosciuto all’evento. Andato a vuoto il contatto con CM Punk, stanno provando in qualche modo a convincere Neville a far ritorno in America per partecipare allo show. Non è dato sapere se verrà utilizzato per un match o solo per un segmento, ma sembra che questa chiamata veda la spinta della Ring Of Honor che vorrebbe mettere sotto contratto il wrestler.

Il wrestler inglese è molto corteggiato anche dalla NJPW che vorrebbe inserirlo nella storyline principale tra il Bullet Club e la Firing Squad. Lo stesso Tama Tonga ha fatto comprendere su Twitter di essere pronto ad accoglierlo:

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.