Cody Rhodes e gli Young Bucks stanno ancora lavorando per far sì che ALL IN possa essere un evento di altissimo livello. Hanno annunciato il main event, disposto la card e lo stage, fatto grandissima pubblicità per tutta Chicago e ottenuto un accordo televisivo con WGN.

Ora sembra che i tre vogliano a tutti i costi aggiungere un nome conosciuto all’evento. Andato a vuoto il contatto con CM Punk, stanno provando in qualche modo a convincere Neville a far ritorno in America per partecipare allo show. Non è dato sapere se verrà utilizzato per un match o solo per un segmento, ma sembra che questa chiamata veda la spinta della Ring Of Honor che vorrebbe mettere sotto contratto il wrestler.

Il wrestler inglese è molto corteggiato anche dalla NJPW che vorrebbe inserirlo nella storyline principale tra il Bullet Club e la Firing Squad. Lo stesso Tama Tonga ha fatto comprendere su Twitter di essere pronto ad accoglierlo:

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".