Durante le ultime puntate di AEW Dynamite abbiamo assistito a diversi promo di Brodie Lee nei panni dell’Exalted One. In questi promo vediamo un Lee ben vestito e con atteggiamenti particolarmente duri nei confronti dei suoi adepti. Quasi immediato è stato il paragone con Vince McMahon dato che alcune scenette sembrano rispecchiare chiaramente la sua persona.

A dire la sua sull’argomento è stato niente meno che il Vice Presidente Esecutivo della AEW Cody. Ai microfoni di Busted Open Radio Cody ha detto che inizialmente non sapeva quali fossero i piani originali dietro i video di Brodie Lee ma che comunque il nome di Vince McMahon non verrà mai pronunciato durante Dynamite. Cody ha detto:

“Quindi non potrò mai dirti il piano originale e nemmeno sono sicuro ve ne fosse uno ma posso dirti che non sentirai mai il nome di Vince McMahon pronunciato in AEW, e se me lo hai sentito dire personalmente, durante interviste o in generale, saprai che parlo sempre molto bene di lui perché A è Vince McMahon, e B perché ero un WWE Guy quando ho iniziato. Non vengo da nessun’altra parte. Ho fatto parte del loro sistema, sono stati la casa che mi ha costruito perciò, quando si tratta di parallelismi, non voglio essere vago o schivo con le tue domande.”

“Quando si tratta di parallelismi tra lo stile di leadership di Brodie e quello di Vince, si, ci sono parallelismi unici ma non penso sia una parodia di Vince McMahon, e forse è perché vedremo come si svilupperà il tutto nelle prossime settimane.”

“Penso che Brodie incarni un Boss molto potente, in stile regno animale, come una sorta di approccio Darwinistico nei confronti del Dark Order, e penso che tutto questo sia in linea con alcune delle stranezze di Vince ma non è comunque una parodia del Leggendario Vince McMahon. Non del tutto.”