L’ex ROH World Champion Cody [Rhodes] è stato recentemente intervistato nel programma “Sirius XM” di Busted Open. In questa trasmissione ha dato il suo pensiero sul padre Dusty ma soprattutto di suo fratello Dustin, visto quanto accaduto a Starrcade.

Penso che mio padre, oltre che un ottimo wrestler, sia stato un grandissimo creativo. Ho sempre ammirato la sua capacità di dare un senso agli eventi, di dotargli di una promozione adeguata. E sono orgoglioso di Dustin: amo mio fratello e vederlo a Starrcade è stato un momento che mi ha toccato il cuore perché quello è stato il suo momento e lui lo ha sfruttato. Mi auguro che la WWE possa rifare l’evento e che realizzino la sua importanza con un bello spazio sul Network, con uno speciale“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".