Cody Rhodes ha recentemente rilasciato un’intervista a IGN, durante la quale ha parlato di vari argomenti legati alla sua compagnia. L’American Nightmare ha rivelato di aver preso in considerazione con il team creativo l’idea di introdurre un nuovo titolo nella All Elite Wrestling, oltre a quelli già presentati in passato (titolo mondiale, titolo femminile e titoli di coppia).
Ecco un estratto dell’intervista a Cody Rhodes: “C’è un titolo che stiamo prendendo in considerazione. Ed è qualcosa che la gente probabilmente può indovinare visto che saremo in TV, ma al momento non ci sono piani per realizzarlo. In questo momento ruotiamo attorno all’AEW World Championship e a Washington nomineremo la prima campionessa femminile AEW in assoluto, che avrà una cintura bellissima. Non so se le persone sanno, ma quell’oro rosa è stratificato. Brandi, Kenny Omega e Tony hanno fatto un ottimo lavoro creando quel titolo. “
Cody non ha dato ulteriori indizi, ma la presenza di match hardcore e di segmenti particolarmente crudi durante i ppv potrebbero esserlo.
Il titolo femminile si assegnerà quindi nella prima puntata di Wednesday Night Dynamite il 2 ottobre, nel match fra Nyla Rose e Riho. I titoli di coppia, invece, verranno messi in palio il 30 ottobre durante lo show settimanale, al termine di un torneo per la categoria tag team.