Arn Anderson è una leggenda del wrestling famosa in tutto il mondo, fa parte della WWE Hall Of Fame ed è stato una volta WWE Tag Team Champion assieme a Tully Blanchard.
Arn è stato sotto contratto anche con la AEW dal 2019 al 2024, lasso di tempo in cui si è creata una forte e importante amicizia fra lui e Cody, amicizia che diventò talmente importante da spingere Anderson a diventare il vero e proprio manager dell’American Nightmare all’interno della federazione di Tony Khan.
Anderson è tornato sul grande schermo questo sabato durante Summerslam, mentre era intento ad incoraggiare e sostenere Rhodes nel backstage prima del suo match contro Solo Sikoa .
Durante la conferenza stampa che ha avuto luogo dopo lo show, l’American Nightmare ha parlato del suo legame con il fondatore dei Four Horsemen, dicendo questo:
“Quando ero in AEW, mi sono detto: “Ehi, non posso avere al fianco mio padre per queste cose. Non è qui, fisicamente.” ha affermato Cody “Voglio avere qualcuno che sia stato con lui, e per questo Andersen è stato la mia ancora di salvezza in un periodo molto caotico”