Cody Rhodes ha una capacità speciale di connettersi con i fan, un fattore determinante nel suo percorso per diventare il campione indiscusso della WWE.

Conosciuto come uno dei più grandi babyface della WWE, Rhodes ha recentemente accennato alla possibilità di un heel turn, suscitando curiosità tra i fan su un potenziale cambiamento del suo personaggio. Sebbene attualmente sia molto popolare come babyface, alcuni fan sono entusiasti all’idea di vederlo tornare ad essere heel. Con il suo successo passato nel ruolo di villain, un cambiamento nel suo personaggio sarebbe sicuramente alla sua portata e potrebbe aggiungere una dinamica fresca al suo ruolo in WWE.

Cody Rhodes pronto a scatenare il suo lato oscuro contro GUNTHER?

Parlando con Cathy Kelley, Cody Rhodes ha discusso del suo prossimo incontro contro GUNTHER a Crown Jewel e di come The Ring General lo abbia criticato per il suo atteggiamento “politico.” Cody ha parlato del fatto di essere considerato troppo politico nelle sue azioni e ha lasciato intendere che potrebbe diventare un heel in futuro, se venisse spinto abbastanza. Ha detto che, anche se alcuni pensano che sia troppo concentrato sull’essere “family-friendly” o politicamente corretto, lui tiene davvero ai suoi fan, in particolare ai bambini che si identificano con il suo personaggio dell’American Nightmare. Rhodes ha detto che essere padre ha cambiato il suo modo di vedere le cose. Ha riconosciuto che, se si sentisse spinto, potrebbe mostrare un lato diverso di sé, che lo porterebbe a essere più aggressivo o addirittura cattivo: 

“Non so se Internet amerà questa risposta, ma non penso che [GUNTHER] abbia del tutto torto. Ma non lo considero un fatto politico. Penso ai fan che vengono vestiti da American Nightmare, e a quelli che fanno il ‘woe.’ E penso a tutti questi bambini piccoli e a mia figlia a casa, e questo mi ha semplicemente cambiato. Quindi, se sembra politicamente corretto o se sembra tutto pulito e adatto ai bambini, non posso scusarmene.”

“E inoltre, se mi si provoca abbastanza, esce fuori l’altro lato del politico, ed è una cosa negativa per tutti—è ancora dentro di me. E non so se GUNTHER debba spingersi così lontano per avere un promemoria da parte mia, ma non è un insulto. Ci tengo, non mi dà fastidio, l’ho sentito dire anche da altre persone.”

Anche The Undertaker crede che Cody Rhodes potrebbe essere un ottimo heel. Tuttavia, solo il tempo dirà se l’American Nightmare abbraccerà il suo lato oscuro e diventerà nuovamente un heel in futuro.