L’American Nightmare è solito apparire sullo schermo in giacca e cravatta o in veste da combattimento. Ci sono casi in cui ha indossato abiti più informali, ad esempio durante un segmento sul ring, ma è un evento abbastanza raro.

Il fatto che Cody Rhodes indossi un completo agli show della WWE turba alcune persone solo perché non è un qualcosa che capita spesso nel wrestling professionistico. Certo, in passato ci sono stati lottatori che indossavano abiti regolarmente, ma in quest’epoca è un’abitudine piuttosto inusuale. Parlando a Sneaker Shopping di Complex su YouTube, a Rhodes è stato chiesto se avrebbe continuato a indossare abiti eleganti. La sua risposta ha incluso un commento ai suoi haters.

“Probabilmente sarò sempre un uomo da giacca e cravatta. Non so se posso dire certe cose in questo programma, ma le dirò comunque, tanto l’ho già detto in altre interviste: ho la sensazione che tutti quei colleghi o ex-colleghi che non sopportano il fatto che io indossi un completo hanno il pene piccolo. È palese, dai. Vi dà fastidio che non voglio stare in pantaloncini come voi? Fatemi il piacere. I loro commenti sono: ‘Non lo so… se è vestito così sta cercando di essere qualcuno.’ Io non sto cercando di essere qualcuno. Voglio essere qualcuno. É questo il punto. Che pensino ai loro micropeni. Loro sanno a chi mi riferisco.”

Cody Rhodes ha usato la frase “sindrome da pene piccolo” per attaccare The Rock durante un segmento al microfono prima di Wrestlemania 40, ma ammette di essersi sentito in colpa a dirlo in televisione.

LA DIFESA DEL TITOLO A SUMMERSLAM

Sin da quando è diventato campione indiscusso a WrestleMania 40, Cody Rhodes ha difeso il titolo contro AJ Styles e Logan Paul. Tuttavia, Cody è stato schienato a Money in the Bank da Solo Sikoa nel Tag Team Match a 6 uomini. Tale sconfitta ha spianato la strada all’incontro valido per la cintura questo sabato a SummerSlam, dove Cody Rhodes combatterà proprio contro Solo.