Nell’ultima edizione di Talk Is Jericho l’ospite del giorno è stato Cody Rhodes. I due hanno parlato di come, in WWE, CM Punk cercasse spesso di passare come leader dello spogliatoio anche senza esserlo davvero.

 

Cody: ”Nessuno dice mai ‘Sono il leader dello spogliatoio’. Se sei nel business e senti queste parole sappi che chi le pronuncia non è il leader di nulla.”

Jericho: ”Ti ricordi quella stranissima riunione negli spogliatoi quando Punk iniziò un discorso con ‘Come vostro leader..’? Quando sentii quelle parole pensai subito ‘Tu non sei il mio leader.”

 

Cody: ”Funzionava su una parte dello spogliatoio. Però ricordo di una particolare riunione dove era presente anche Booker T. Punk riprese la solita frase ‘Come vostro leader vi ricordo di tenere lo spogliatoio pulito’. A quel punto Booker prese il primo cestino che aveva vicino a sè e lo svuotò sul pavimento dicendo a Punk che di certo non sarebbe stato lui a dirgli come e quando doveva pulire. Solo Glenn (Kane) è il vero leader dello spogliatoio ora come ora. Non a caso ora fa il sindaco.”

VIAzw/411
FONTEzw/411
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.