Come ben sappiamo Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE durante WrestleMania 38, catturando il pubblico con la sua entrata d’effetto e regalando un indimenticabile match contro Seth Rollins. Tuttavia l’atleta aveva paura di venir respinto dai fan per questo suo ritorno in federazione.
Un ritorno incredibile
Durante una intervista con ‘Diamond’ Dallas Page, Cody Rhodes ha espresso la sua ammirazione per i fan della WWE affermando di aver niente se non cose positive da dire a loro riguardo e continua dicendo di non trovare nulla di negativo nelle loro reazioni. L’atleta ha riconosciuto che, nonostante le sue lamentele passate, i fan lo hanno accolto a braccia aperte. Ha attribuito questa accoglienza positiva alla natura genuina della sua storia, che ha sicuramente risuonato con loro.
“Avrebbero potuto rifiutarmi totalmente. Eccolo, è andato via e ha creato la sua compagnia, era davvero amareggiato per come se n’è andato, midcard, jobber, tutte queste cose. Avrebbero davvero potuto prendere una strada diversa ma così non è stato. Qualcuno mi ha chiesto a Mania, perché pensi che siano rimasti con te e l’unica cosa che ho potuto dire loro è che penso che abbia risuonato con loro, la mia storia è una storia vera“.
L’American Nightmare lotterà a SummerSlam questo tre di agosto per difendere il suo Undisputed WWE Champion contro Solo Sikoa.